Eventi, Slider

Sabato 24 Ottobre 2020: Alessandra Bortolotti sarà ospite a GAIA!

Sabato 24 Ottobre 2020 ore 10:00 a Soave (VR).
Conduce Alessandra Bortolotti, psicologa esperta del periodo perinatale.

Alessandra Bortolotti, psicologa esperta del periodo perinatale, autrice del best seller “E se poi prende il vizio?” sarà ospite a Gaia per affrontare i temi del suo libro “I cuccioli non dormono da soli”:
un libro scientificamente rigoroso che affronta il sonno dei bambini andando oltre i metodi e i pregiudizi.
L’incontro è rivolto a mamme, papà, nonni, educatori e professionisti che lavorano con i bambini che voglio approfondire il tema del sonno e dei “vizi”.

Costo dell’incontro: 20 euro a persona
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario (tutte le indicazioni per procedere al pagamento ti verranno fornite via email) o a Gaia, PRIMA del giorno dell’evento.

Posti disponibili: 15 in presenza a GAIA e 15 su Skype.

Per iscrizioni: info@gaiaspaziomamme.net – 349 520 2195

L’incontro inizierà puntuale alle ore 10:00; registrazione dei partecipanti dalle ore 9:30.

 

Alessandra Bortolotti, mamma di due bambine, psicologa esperta del periodo perinatale si occupa da circa vent’anni di fisiologia delle gravidanza, parto, allattamento, sonno infantile e accudimento dei bambini basato sul contatto. E’ presidente del MIPPE (Movimento Italiano Psicologia Perinatale), membro del direttivo del MAMI (Movimento Allattamento Materno Italiano), peer counselor in allattamento secondo il metodo OMS/Unicef ed è formatrice freelance sui temi inerenti la genitorialità e la fisiologia del periodo perinatale.
Per conoscerla meglio visita il suo sito www.alessandrabortolotti.it