Pratica Metamorfica

La Pratica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla.

La Pratica Metamorfica è un grandissimo strumento di autoguarigione utile per sciogliere blocchi e paure attingendo dalla forza vitale.

La Pratica Metamorfica genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisici che psicologici: è un movimento di evoluzione e crescita che stimola con dolcezza cambiamenti profondi.

La Pratica Metamorfica consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi punti, che corrispondono anche a movimento, azione e pensiero, contengono le memorie del periodo della gestazione.
Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione, sciogliendo gli schemi prenatali e attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell’esistenza.
Ogni seduta di Pratica Metamorfica ha durata di 1 ora.
Per informazioni e costi: invia un’e-mail a info@gaiaspaziomamme.net
La pratica è eseguita da Ilaria Magrinelli, operatore Discipline BioNaturali specializzato in Pratica Metamorfica in formazione.Scopri tutto su Ilaria!