Sabato 13 Ottobre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Con Cinzia Contarini, psicologa clinica, psiconcologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, esperta di Medicina Cinese.
L’importanza della Mindfulness per sintonizzarsi con se stessi e migliorare le relazioni affettive, lavorative e sociali.
La Mindfulness è un’esperienza diretta di calma, connessione e compassione verso se stessi e serve per regolare la nostra finestra di tolleranza emotiva. In ambito clinico si parla molto della regolazione della finestra: è un aspetto, in apparenza astratto, che invece si riversa concretamente nella nostra vita. Corrisponde alla nostra capacità di “sentire” che, a causa di un passato non risolto e trasformato, è completamente disregolata.
Regolare la finestra di tolleranza emotiva significa iniziare a permettersi di sentire dando valore a quello che si sente, divenendone padroni; lavorando sul sentire e di conseguenza sul diverso modo di agire nella vita, possiamo cambiare completamente il nostro modo di risposta emotiva alle circostanze interne ed esterne del quotidiano.
Costo del workshop: 50 euro a persona
Il pagamento dell’incontro è da effettuare al momento dell’iscrizione, recandosi presso GAIA.
Nel caso in cui non si partecipasse non è previsto rimborso della quota versata.
Iscrizioni entro il 30 settembre 2018.
Aperto a donne e uomini.
Per info: info@gaiaspaziomamme.net – 349 520 2195