La Pratica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla. E’ un trattamento piacevole e rilassante che permette di sciogliere blocchi emotivi e paure, aiutandoci a superare momenti di profondo cambiamento e trasformazione, attingendo alla forza vitale.
La Pratica Metamorfica genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisici che psicologici: è un movimento di evoluzione e crescita che stimola con dolcezza cambiamenti profondi.
Consiste in uno sfioramento leggero dei punti riflessi della colonna vertebrale su piedi, mani e testa, che corrispondono a movimento, azione e pensiero e contengono le memorie del periodo della gestazione.
Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si sciolgono gli schemi prenatali, attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell’esistenza.
La pratica metamorfica è un trattamento che tutti possono ricevere, uomini e donne, adulti e bambini, donne in gravidanza.
Ogni seduta di Pratica Metamorfica ha durata di 1 ora.
Per informazioni e costi: invia un’e-mail a info@gaiaspaziomamme.net
La pratica è eseguita da Ilaria Magrinelli, operatore Discipline BioNaturali specializzato in Pratica Metamorfica in formazione. Scopri tutto su Ilaria!