Eventi, Slider

“Bebè a costo zero”Incontriamo Giorgia Cozza il 24 ottobre

Sabato 24 ottobre 2015, ore 15:30.
Conduce Giorgia Cozza, giornalista e mamma.

Come crescere felice il nostro bambino senza spendere una fortuna?
Incontriamo Giorgia Cozza, autrice del libro “Bebè a costo zero. Come crescere felice il nostro bambino senza spendere una fortuna” per affrontare insieme la proposta di una genitorialità più sobria, che si ponga come obiettivo: meno oggetti e più affetti.

L’incontro si propone di:

– accompagnare i (futuri) genitori nella riscoperta delle reali esigenze dei loro bambini, per soddisfarle al meglio… “Perché l’unico bisogno universale di ogni bambino è quello di essere amato. L’amore è la risposta. Una risposta che ci renderà tutti più felici. A costo zero.”.

– offrire informazioni – basate sulle evidenze scientifiche – e suggerimenti pratici per non sprecare denaro (non si tratta tanto di risparmiare, quanto di non sostenere spese inutili ingannati dalla pubblicità).

– stimolare una riflessione sulla correlazione tra consumo critico e rispetto dell’ambiente: preoccuparsi delle sorti del Pianeta, è un atto praticamente dovuto nei confronti dei figli a cui questo ambiente verrà lasciato in eredità!

 

Costo dell’incontro: 10 euro; il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o recandosi di persona a Gaia  (NON il giorno dell’evento).
Per iscrizioni: info@gaiaspaziomamme.net – 349 520 2195

***Giorgia Cozza sarà ospite a Gaia sabato 24 ottobre 2015 con 2 incontri. Scopri il programma della giornata!

giogiacozza_bebè-web2

Facebook

Newsletter